Corvara

Cuore dell’Alta Badia

Ai piedi dell’imponente monte Sassongher adagiata su una morbida piana si trova Corvara, un paese che pur vantando una lunga tradizione turistica ha saputo conservare il suo originale folclore e un clima di grande ospitalità. Nel cuore delle meraviglie dolomitiche il paese gode di una posizione unica per raggiungere velocemente le migliori piste innevate, tutte collegate nel più grande carosello sciistico d’Europa, il Dolomiti SuperSki, che solo in Alta Badia conta 130 km di tracciati e nella vicina Val Gardena altri 170 km.
Corvara
Stupefacente è il giro del Sellaronda attorno al Gruppo del Sella. Con gli sci o d’estate con bici e zaini in spalla, conduce attraverso quattro passi montani passando per paesaggi emozionanti. Panorami incredibili si ammirano anche dai vicini passi Gardena e Campolongo o dalla Marmolada.
Corvara offre ai propri ospiti un paese vivo e ricco di eventi ed iniziative. Negozi di moda e artigianato locale per lo shopping, numerosi locali per l’Après-ski o per una eccitante vita notturna nonché ristoranti con menu da gourmet di livelli eccelsi. Tutto questo è Corvara e Voi siete i benvenuti!
Corvara
Corvara
 
Offerta

Wellness a Corvara

dal 08.07.2014 al 31.07.2014
da 330,00 € a persona
 Dettagli dell'offerta